Un progetto nato dall’iniziativa dell’associazione Ylenia e gli Amici Speciali e dalle famiglie socie che hanno creduto in un importante investimento per la realizzazione di una pasticceria, un luogo di formazione-lavoro per giovani con disabilità intellettiva e relazionale che ambisce a divenire un polo di socialità per il quartiere e un punto di riferimento per le imprese e i servizi sociali.
Qui lavora una equipe formata da giovani con e senza disabilità, chef di provata esperienza e talento, una veterinaria nutrizionista, biologi. Un biscottificio dove acquistare prodotti senza additivi e conservanti realizzati con materie prime scelte di prima qualità.
Un luogo che sa di dolcezza e profuma di solidarietà.
Immacolata Di Petrillo
un mese faAbbiamo conosciuto questo biscottificio a Quattro Zampe in fiera a Roma e abbiamo avuto l’occasione non solo di mangiare degli ottimi biscotti per umani, ma graditissimi anche quelli creati per cani! I nostri amici a 4 zampe pare abbiano apprezzato particolarmente i loro biscotti, non mancherà occasione per ritornare ad acquistarne di altri ❤️
Fabrizio Spanu
un anno faSuper gentili e professionali, mi hanno spiegato tutto sui loro prodotti ed il laboratorio ed il magazzino è perfetto! Inoltre i prodotti sono molto buoni ed i prezzi competitivi. Da visitare e supportare per il loro lavoro! BRAVI!
Paola Turchetti
9 mesi faBiscottini di tutti i tipi buonissimi e sto anche facendo regalando i biscotti per i nostri amici a quattro zampe che li adorano. I ragazzi sono simpaticissimi e pieni di energia!! Una bellissima realtà davanti casa mia... assolutamente da provare!
Diletta
un anno faI Mastri Biscottai è una realtà professionale che tutti dovrebbero avere la fortuna di conoscere,i ragazzi sono simpatici e super professionali e i loro biscotti sia per cani che per umani sono davvero Speciali...CONSIGLIATISSIMO colgo l'occasione per fare i miei complimenti a tutti per la bellissima atmosfera che si respira ogni volta
Alessandro Tuccio
4 mesi faBravissimi e buonissimi i biscotti, come fatti in casa, si sente l’amore che ci hanno messo dentro. Ci torno sempre volentieri. Continuate così.